Copyright - Avviso sulla riproduzione dei materiali 

La struttura ed il contenuto del Portale INVESTinSUD sono stati realizzati in esecuzione di un progetto della Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione Pubblica.

Gli elaborati prodotti in attuazione del suddetto progetto, contenuti nel portale, sono di proprietà del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Il sito contiene sia materiali originali prodotti dal Formez, che documenti resi disponibili in rete da altri enti o organizzazioni. Gli oggetti, i prodotti ed i programmi presenti in questo sito e scaricabili (quali ad es. documentazione tecnica, software od altro), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili purché se ne citi la fonte o siano comunque rispettate le eventuali condizioni stabilite di volta in volta dal titolare. In caso di riproduzione dei suoi contenuti, è richiesta la citazione della fonte con relativo indirizzo web.

È consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentiti link da siti alla prima pagina o a singoli testi, citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnata dal nome dell’autore o dall’indicazione della fonte.

Ai sensi dell’art. 1, comma 1, del decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128, le opere presenti su questo sito, hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e diritti connessi.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis, 174-ter della lege 633/41.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 l. 22 aprile 1941, n. 633 e ss.mm. i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; il copyright si riferisce pertanto alla elaborazione ed alla forma di presentazione dei testi sopra indicati.

Tutti i marchi indicati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari  o titolari e possono essere protetti da brevetti o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto, gli stessi potranno essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso del titolare.